Chi siamo - Green-mec Aosta

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'officina del nonno Boggia Luigi già nel 1935
Green-mec nasce dalla passione per la meccanica del suo fondatore Paolo Boggia, trasmessagli dal padre Franco, meccanico ed elettrauto dal 1950.
Inizia la sua formazione nel 1980, all’età di 16 anni, dedicandosi al mondo delle due ruote; sono seguiti corsi di specializzazione su motori di diversi marchi, specializzandosi su monocilindrici e bicilindrici di piccole e medie cilindrate sia due tempi che quattro tempi.
Dopo 25 anni di attività, a causa dell’inizio della crisi economica, il mercato delle due ruote subisce una forte flessione che fa decidere di portare la propria esperienza, acquisita in tanti anni di lavoro, verso la riparazione delle macchine da giardino, mercato in buona salute, grazie alla conformazione della regione in cui vive: la Valle d’Aosta
Inizia così questa nuova avventura in una grande azienda valdostana del settore agricolo, che vista la sua esperienza, lo accoglie nella sua azienda.
Corsi di formazione e aggiornamenti periodici, presso aziende come Stihl, Viking e Honda, hanno inoltre consentito di sviluppare ed affinare nuove tecniche, che unite all’esperienza meccanica acquisita negli anni passati, lo ha portato in breve tempo ad affrontare e risolvere qualsiasi problema meccanico anche in questo settore.
Dopo diversi anni di lavoro come dipendente, nel 2012 decide di rimettersi in proprio con un nuovo progetto ed una nuova sfida: creare un officina mobile attrezzatissima, in grado di risolvere a domicilio, i problemi più complessi su qualsiasi attrezzo da giardino e macchina agricola, sollevando così il cliente dal disagio del trasporto in officina, ottenendo quindi un risultato eccellente senza alcuna fatica ed in tempi rapidissimi.
Ha messo così a disposizione dei clienti, la propria professionalità, le competenze, unite a nuove tecnologie ed ulteriori corsi di aggiornamento presso aziende del calibro di Stihl, AL-KO, Husqvarna, Honda, Mc Culloch, Gardena, AMA ecc. ecc. che gli consentono di rispondere adeguatamente ad ogni tipo di esigenza, senza mai tralasciare la cura del dettaglio e la soddisfazione del cliente.
Particolare attenzione oltre ai privati si dedica ai manutentori del verde pubblico e ai giardinieri ai quali si garantiscono le riparazioni con la massima urgenza, offrendo nei casi eccezionali la macchina sostitutiva per evitare il fermo cantiere.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu